mercoledì 2 settembre 2015

237. Ridings House

Nella contea di Monroe, appena al di fuori della città di Aberdeen, in Mississippi, si trova la casa dei Ridings, una bella casa vittoriana, costruita nel 1876 da Henry Ridings (16 dicembre 1864 - 17 dicembre 1880) sulla proprietà di suo padre, David Ridings. La casa venne costruita per Mr. Ridings e la sua nuova sposa, Alice Florence Ridings (18 febbraio 1864 - 17 dicembre 1880). I due si sposarono il 9 luglio del 1877 e il 3 agosto 1878 ebbero una figlia di nome Creola.
Nella casa accaddero 3 avvenimenti terribili. Il primo si verificò il 17 dicembre del 1880, quando David Ridings si svegliò nel cuore della notte per scoprire che la casa di suo figlio era in fiamme. Si pensava che Henry e famiglia fossero fuori città,  lontani dal pericolo. Ma una volta spento il fuoco, si scoprì che il signor Ridings (25 anni), la moglie Alice (16 anni) e la figlia Creola (2 anni) erano stati colpiti con un'ascia e che qualcuno aveva  versato del kerosene sui corpi, dandogli fuoco. Due giorni dopo gli omicidi, l'assassino, Alvin McKanna, venne catturato a pochi chilometri di distanza da una folla inferocita (polizia compresa) e trascinato a casa Ridings. Dopo aver confessato i suoi crimini, l'uomo fu subito impiccato ad un albero accanto alla casa. La corda, però, si ruppe prima che lui fosse morto e la folla lo prese e lo bruciò vivo.
Circa due anni dopo la tragedia dei Ridings, la casa fu acquistata e riparata dal Sig. D.C. Arrington e da sua moglie Charlotte. Già all'epoca girava la voce che la casa fosse infestata e numerose erano le testimonianze di diversi passanti che sostenevano di aver visto  candele accese alle finestre della casa disabitata. Gli Arrington erano di Memphis, pertanto era probabile che fossero a conoscenza delle tragedie che avevano avuto luogo nella casa. Il signor Arrington era un banchiere molto rispettato e la vita nella loro nuova casa era  iniziata meravigliosamente. Nel corso dei successivi 8 anni,  gli Arrington ebbero tre figli: Jack, morto di influenza da bambino, Margaret e Deloris. La notte dell'11 giugno 1895 la polizia venne convocata alla residenza Arrington, perché il signor Arrington era stato visto buttarsi di sotto dal tetto della casa. Quando i poliziotti entrarono in casa, la scena che gli si parò davanti fu orrenda. I corpi di Charlotte Arrington e delle bambine, Margaret e Deloris, erano stati fatti a pezzi e sparsi per la casa. Si ritiene che il signor Arrington avesse ucciso la moglie e le figlie prima di suicidarsi, gettandosi dal tetto.
In casa vennero rinvenute le tracce di una sorta di rituale demoniaco praticato dal signor Arrington. Questo fu uno shock per le persone che lo conoscevano, perché era noto come un uomo molto religioso. Molti credono ancora oggi che gli spiriti dei Ridings o l'omicidio di Alvin McKanna avessero a che fare con la tragedia degli Arrington, che in qualche modo i terribili eventi passati avessero preso il sopravvento sulla mente e sul corpo del signor Arrington.
Il 20° secolo ha visto la casa cambiare diversi proprietari e restare vuota anche per lunghi periodi. I documenti della contea mostrano che la maggior parte delle persone vissute nella casa sono rimaste solo per un paio di anni e si sono inoltre verificati diversi decessi, anche se nessuno di natura sospetta. Nel corso degli anni la casa è caduta in rovina, in uno stato di completo abbandono. I residenti più anziani non vogliono avere nulla a che fare con la casa e, anzi, vorrebbero che venisse abbattuta. I nuovi proprietari, invece, dichiarano di voler restiture all'abitazione la sua gloria originale, cercando di liberarla dal suo passato, ma sono anche convinti che la casa sia infestata, sebbene inizialmente non ci abbiano creduto.  Hanno comprato la casa dai precedenti proprietari, che ci hanno vissuto solo per 14 mesi e sono partiti lasciando lì tutte le loro cose. Gli ex proprietari sono rimasti uccisi in un incendio nella loro nuova residenza in Texas.
L'energia spirituale all'interno di questa casa è reale ed è stata documentata da diversi esperti.  La casa, attualmente, resta vuota e abbandonata. E' in vendita da quasi 5 anni.
I Ridings sono sepolti nel cimitero Pine Grove, a Bigbee, nella contea di Monroe, sotto una tripla lapide con su scritto:

"We've Murdered il 17 Dicembre 1880"
("Siamo stati assassinati il 17 dicembre 1880)










Nessun commento:

Posta un commento